Sede Legale: Via Torino, 10/5 - 17031 Albenga (SV)
 E-mail: - Tel.: +39 340 30 61 428
 C.F.: 900 556 900 94
 
[09/10/2013] "Con la musica è tutto più facile!"
(Luca, 4 anni).
[10/06/2011] "Luca siete bravissimi! Fate cose nuove, creative e divertenti ma soprattutto tu fai qualcosa di grande che ho visto quando sono venuta a trovarvi in sede... tu metti insieme bambini e ragazzi che con la musica si divertono ed esprimono anche la loro creatività. Non siete un coro siete un ARTGROUP! vedere ragazzi anche piuttosto grandi divertirsi così, in modo "sano" ...concentrarsi su un progetto, collaborare per portarlo a termine, partecipare attivamente portando suggerimenti... mi ha fatto pensare che come mamma è quello che vorrei per i miei figli. Luca, meritate MOLTO di più..."
(Sabrina Zancanaro).
[20/10/2010] "...Che tu possa capire l'importanza della musica nella Tua vita. Che tu possa scoprire in essa il segreto della gioia e la soluzione ai Tuoi problemi. Che tu possa trarre, da essa, consolazione di fronte all'inevitabile dolore, benessere di fronte alla malattia, rifugio nella paura. Che tu possa elevare il Tuo Spirito con la grazia della Tua voce. Che tu possa trovare persone capaci di guidarti, mano nella mano, in questo mondo in-cantato :)"
(Luca Mazzara).
[04/11/2009] "...Bellissimi i lavori che fate, energetici, coinvolgenti, un punto di partenza su cui fare leva per produrre benessere e pace nel mondo, con umorismo e leggerezza, divertendosi insieme, complimenti!"
(Carolina Bozzo, Trainer e Ricercatrice PNL).
[26/09/2008] "Conoscere ciò che fate in artgroup mi ricompensa delle banalità televisive che così bene propendono a soffocare qualsiasi eleganza del sentire [...] La vostra rappresentazione della vita di Saint Exupéry con le indovinate musiche dell'epoca è stata un'espressione di rara eleganza artistica alla quale, al giorno d'oggi, non siamo più abituati..."
(Ninin Cassini, Pioniera del Volo).
[29/04/2008] "Questo è ciò che facciamo... perché la vita è una sola... e noi ci divertiamo così... e facciamo di tutto... tanto da sembrare un po' pazzi! ma se non lo facciamo adesso... quando si fa?"
(Ilaria Pintossi).